Lunedì 5 agosto la città di Casalbore ospita in Piazza Castello il concerto di due esponenti della musica partenopea: Enzo Gragnianiello e Tony Esposito animeranno la serata coronando i festeggiamenti in onore della Madonna della Neve.

Enzo Gragnaniello è un interprete autentico della musica della Napoli più magica e vera, la sua musica è fatta di ritmi sinceri ed atavici che sposano la musica classica napoletana e le sonorità mediterranee. Il suo nuovo album “L’Ammore è na Rivoluzione” è un viaggio profondo nell’animo umano, narrato con la forza e la passione della lingua partenopea: un omaggio alla speranza, alla pace interiore e al valore delle relazioni autentiche.

Si Ritrova sulla stesso palco Tony Esposito, "mago percussionista" il suo sound inconfondibile miscela sapientemente generi musicali diversi dal rock metropolitano, al jazz fino alla musica tribale, memorabile è il suo pezzo "Kalimba de Luna", mentre numerosi sono i riconoscimenti conquistati nel tempo dall'artista.

Appuntamento in Piazza Castello alle ore 21:00 per una serata vibrante.

Casalbore
Piazza Municipio, 1, 83034 Casalbore AV, Italia