Domenica 28 luglio partenza da Casalbore per la "Cicloturstica del Vento" il tour coinvolgerà i comuni di Casalbore, Buonalbergo e San Giorgio La Molara.
Partirà in Contrada Sant' Elia nel cuore della Necropoli Sannita. L'evento "Miscano Trail-MTB Project Experience"  sarà un viaggio tra scorci inesplorati, storia e sapori tradizionali, un'esperienza sensoriale intensa, caratterizzata dalla scoperta e dalla condivisione sportiva. Lo stile avventuroso ed entusiasmante saranno le due imprescindibili peculiarità che renderanno la Miscano Trail un evento esente da qualsiasi forma competitiva unico nel suo genere.

La possibilità di partecipare è riservata ai tesserati di tutti gli enti riconosciuti Coni. L'evento sarà a velocità controllata su circuiti di MTB tra il Miscano e il Basso Fortore.
Velocità controllata su due percorsi:
- Percorso​ (lungo) di 35 km 800 mt dsl Mtb
- Percorso​ (corto) di km 15 dsl​ 300 Mtb e Gravel.
I percorsi sono di media/alta difficoltà con passaggi tecnici, non consigliati a bambini e persone con poca pratica in MTB, il casco è obbligatorio
Possibilità del servizio di affitto ebike prenotando ai seguenti numeri di cellulare .
- 351 807 3863 Michele
I minorenni sono ammessi ,iscrizione è gratuita e sarà convalidata previa firma sul modulo d 'iscrizione di uno dei genitori.

Per maggiori informazioni:
-328 0203518​ Fernando