Il 5-6-7 agosto torna con la trentasettesima edizione la" Sagra del Cicatiello e del Greco di Tufo DOCG "nel borgo di Chianche. (La serata del 5 è rinviata causa maltempo.

Evento enogastronomico organizzato dalla Pro Loco e patrocinato dalla dalla regione Campania.

Saranno allestiti  stand enogastronomici  con  i piatti della tradizione chianchese come il "cicatiello" al sugo con braciola e contorno ma anche stand con caciocavallo impiccato, montanara e baccalà fritto. Il tutto accompagnato dal rinomato Greco di Tufo di diverse cantine del territorio.

La manifestazione si svolgerà nel borgo medievale di Chianche ,con musica popolare e non solo. Lungo il percorso saranno allestite mostre di artigianato locale.

Chianche
Via Angelina, 4, 83010 Chianche AV, Italia