Il Comune di Serino e l’A.S.D. Movimento Sportivo Bartolo Longo, unitamente alla Fidal Campania, organizzano, sulla distanza di Km 9,300, la corsa podistica per Serino, "Memorial Felice Pellecchia".

La gara si disputerà martedì 25 aprile, con ritrovo alle ore 7,30 e partenza alle ore 9,00, nei pressi del Comune di Serino. Parteciperanno alla corsa anche due Campioni di ultramaratona: Vincenzo Santillo, vincitore della Across Apulia 2023 e il pluricampione di maratona estrema, Modestino Preziosi.

Memorial Felice Pellecchia
"Il serinese Felice Pellecchia - ricordano gli organizzatori - è stato un campione italiano del Movimento Sportivo Bartolo Longo di Pompei maratona categoria M55, nominato Veterano dello Sport master per aver concluso cinque maratone sotto le 2h40. Ma sono state più di 50 le gare sui 42,195 km che ha portato a termine, onorando i colori del Movimento Sportivo Bartolo Longo di Pompei.

Il programma:
ore 7.30 Raduno atleti e giuria nei pressi del Comune di Serino
ore 9.00 Partenza gara Km.9,300
ore 9.05 Gara non competitiva
ore 11.00 Cerimonia di Premiazione

Presso l'area sarà predisposta un'area gratuita di parcheggio per l'evento

Informazioni Aggiuntive
La quota di iscrizione è fissata in € 8,00 fino al 22 aprile 2023.
La quota comprende: Pettorale gara • Assicurazione • Assistenza con personale medico ed ambulanza • Rilevamento cronometrico • Chip giornaliero • Ristori lungo il percorso • Ristoro finale all’arrivo • Servizi igienici • Pacco gara • Parcheggio gratuito presso l’ampia area predisposta per l’evento.
Presso l'area sarà predisposta un'area gratuita di parcheggio per l'evento.
Serino
Piazza Cicarelli, 83028 Serino AV, Italia