Gli amanti del cibo e della cultura si preparino a deliziare i loro sensi a Divini Sapori, la rassegna enogastronomica che si terrà a Prata Principato Ultra dal 28 al 30 giugno.

L'evento, organizzato dall'Associazione del Principato con il patrocinio del Comune di Prata Principato Ultra, è un'occasione imperdibile per immergersi in un vortice di sapori, profumi e tradizioni.

Passeggiando per le suggestive vie del centro storico di Prata P.U., i visitatori potranno scoprire un'ampia varietà di stand gastronomici che offriranno le migliori specialità del territorio. Dai prodotti tipici locali, come formaggi, salumi e olio d'oliva, alle prelibatezze della cucina regionale campana, ogni palato sarà accontentato.

Divini Sapori non è solo un'occasione per gustare dell'ottimo cibo, ma anche per immergersi nella ricca cultura e tradizione di Prata P.U. Durante la manifestazione, si terranno spettacoli musicali, dimostrazioni artigianali e mostre d'arte, che renderanno l'esperienza ancora più completa e coinvolgente.

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
L'ingresso alla manifestazione è gratuito.
Viale Municipio, 4, 83030, Prata di Principato Ultra AV, Italia

Prezzi di accesso