Venerdì 12 e sabato 13 aprile, Piazza XXIV Maggio a Paternopoli ospiterà "Fiumi di birra in paese", un evento dedicato agli amanti della birra e della gastronomia locale.
La manifestazione, offrirà ai visitatori la possibilità di degustare diverse varietà di birra artigianale, accompagnate da specialità gastronomiche locali.

Le due serate saranno allietate da musica popolare: venerdì 12 aprile si esibiranno "I Cumpari" con pizziche e tarante, mentre sabato 13 aprile ci sarà un dj set con brazilian dancer.

Gli stand gastronomici e di degustazione birra apriranno alle ore 20.00.

"Fiumi di birra in paese" è un'occasione per trascorrere due serate in allegria, gustando buon cibo e ascoltando musica dal vivo. È anche un'occasione per scoprire Paternopoli, un borgo antico situato nella media Valle del Calore, ricco di storia e di cultura.

Paternopoli
Piazza John Fitzgerald Kennedy, 83052 Paternopoli AV, Italia