Il Parco Frank Zappa in occasione della 'Giornata Internazionale dello Sport per lo sviluppo della Pace', il 6 aprile ospiterà un evento di fitness organizzato da 'Enjoy Fitness' con il patrocinio del Comune di Grottaminarda

É stato intanto ripristinato il canestro del campo da Street Basket che era stato danneggiato. Dunque con l'arrivo della Primavera possono riprendere appieno le attività della struttura in cui lo scorso agosto sono stati inaugurati l’Area Fitness, il Bocciodromo ed il Campetto da Basket.

Il Consigliere allo Sport, Michele Spinapolice del comune irpino invita ad usufruire del Parco ed a partecipare alla manifestazione del 6 aprile:  “La Giornata Internazionale dello Sport per lo Sviluppo e la Pace è stata istituita 11 anni fa dalle Nazioni Unite con l'obiettivo di promuovere l'uso dello Sport come strumento per garantire a tutti i diritti umani e uno sviluppo sostenibile, nella convinzione che lo Sport ha il potere di cambiare il mondo – afferma Spinapolice – Nel nostro piccolo abbiamo patrocinato questo evento nel Parco Frank Zappa che vedrà attività ludico-motorie aperte a tutti, a breve verrà pubblicato il programma completo, ma invitiamo sin da adesso i cittadini a partecipare”.

Grottaminarda
Via Alcide de Gasperi, 83035 Grottaminarda AV, Italia