Appuntamento imperdibile il 18 Aprile alle ore 20:00 a Grottaminarda presso la Pizzeria Giovanni Grimaldi ci sarà la presentazione del primo saggio sull'abbinamento pizza e vino scritto dalla giornalista Antonella Amodio, con la prefazione di Luciano Pignataro.

Oltre cento pizze di altrettanti pizzaioli, un saggio unico nel suo genere sull'abbinamento fra pizza e vino e sulle tecniche di abbinamento. Sono questi, in sintesi, i contenuti di 'Calici & Spicchi'.

Una guida indispensabile che sarà presentata, per la prima volta in provincia di Avellino, giovedì, 18 aprile, alle 20.00, presso la Pizzeria Giovanni Grimaldi, a Grottaminarda.

Protagonisti dell'appuntamento l'autrice, la giornalista e Sommelier Antonella Amodio e il giornalista de'Il Mattino', Luciano Pignataro che ha firmato la prefazione. A moderare la serata la giornalista Rosa Iandiorio.

Durante l'evento sarà possibile degustare le pizze di Giovanni Grimaldi, premiato con i Tre Galletti dallo stesso Pignataro nelle Guida alle Pizzerie della Campania e inserito nel libro "Calici & Spicchi" da Antonella Amodio. In abbinamento ad ogni pizza in degustazione, i vini.

Grottaminarda
Via Alcide de Gasperi, 83035 Grottaminarda AV, Italia