Le Associazioni Beta Folk 2.0 e Anima Latina, con il patrocinio dell'Amministrazione comunale di Prata di Principato Ultra, hanno organizzato dal 29 al 31 luglio, una tre giorni di divertimento, balli, cibo e buon vino nella Villa Comunale.

Il programma di Venerdì 29 luglio prevede alle ore 22:00, l'esibizione dei Bottari di Macerata Campania, balli latino americani e disco music. Il tutto accompagnato con il tradizionale "Pezzente di Matteo", salsiccia piccante della storica macelleria del borgo, stand di pizza e pizzillo fritto, prodotti tipici pratesi e vino DOCG.

Sabato 30 luglio alle ore 22:00 il concerto dei Beta Folk 2.0, band pratese, balli latino americani, musica reaggeton e disco. Stand di prodotti tipici e buon vino.

Domenica 31 luglio alle ore 22:00 "Nacchere e Tammorre" con il Gruppo Interno Sud.  Balli latino americani, dj e ballerine.

Viale Municipio, 4, 83030, Prata di Principato Ultra AV, Italia

Dal 29 al 31 luglio nella Villa Comunale di Prata di Principato Ultra