Con grande emozione la Compagnia Teatrale "La Fermata" dà appuntamento a sabato 29 ottobre, dalle ore 18.30, per l'inaugurazione del nuovo teatro ad Ariano Irpino.

Sarà una festa, durante la quale verrà presentata anche la Stagione Teatrale 22/23 targata La Fermata.

Un nuovo spazio performativo indipendente, che si propone di continuare il discorso sull'arte scenica e la cultura teatrale in generale iniziato in anni precedenti dalla compagnia.

Il teatro, parte dell'ex convento delle suore francescane di Ariano Irpino, si trova alla fine di Corso Europa in Via Intonti, Largo Sant'Angelo.

Informazioni Aggiuntive
Note
Per Informazioni ed Interviste, chiamare i seguenti numeri: 349 0702670 / 366 5221209
Ariano Irpino