Sabato 25 febbraio, all’interno del cartellone del Carnevale Montemaranese, si terrà l'evento “L’Aglianico e il Taurasi in degustazione nella terra del Grande Rosso, tra carnevale e sonorità dell’anima e del cuore".

Appuntamento alle ore 18.00, presso il Palazzo Castello, la manifestazione è curata dall’amministrazione comunale, in collaborazione con A.I.S. Campania, Ass. Pro loco 2.0 e le cantine di Montemarano.

Non solo Carnevale ma, anche la sonorità dell’anima decantata da una selezione di vini e prodotti tipici per raccontare l'areale di Montemarano. Una degustazione guidata di dieci grandi nettari con la presenza dei produttori aderenti e dell’Associazione Italiana Sommelier, delegazione di Avellino, a gratificare i palati serviti in abbinamento salumi e formaggi tipici.

Informazioni di prenotazione
Per info e prenotazioni : 349 7169640