Domenica 7 Luglio il 7° raduno di auto e moto d’epoca “Lungo l’Appia dei Traini Pratola Serra. Evento realizzato in collaborazione con la Pro Loco di Pratola Serra e l'Amministrazione Comunale e il gruppo "Lungo l’Appia dei traini” , lo scopo della manifestazione è di mettere insieme passione e professionalità in una giornata da trascorrere rivivendo i motori che hanno percorso l’antica Appia e hanno fatto la storia.

L’appuntamento è previsto per le ore 09.00 presso il Corso Vittorio Emanuele, per l’iscrizione gratuita, la sistemazione dei veicoli e la colazione offerta agli iscritti.

Il requisito richiesto è l’immatricolazione del veicolo che deve essere precedente al 1984. Come l’anno scorso, anche quest’anno saranno consegnati dei gadget ai primi 150 partecipanti volti a ricordare le specialità che il territorio offre.

A seguire alle ore 11:30 circa partenza carovana verso Montefalcione con la visita guidata del borgo e santuario di Sant' Antonio e  pranzo facoltativo presso Agriturismo” Tenuta Miglialo”.

ore 9.00 iscrizione raduno (iscrizione gratuita, consegna gadget, colazione)

ore 11:30 circa partenza carovana

ore 12.00 circa arrivo a Montefalcione e sistemazione veicoli, visita guidata del borgo e santuario di Sant' Antonio

ore 13.30 circa pranzo facoltativo presso Agriturismo Tenuta Miglialo Montefalcione