Continuano le domeniche a Mercogliano di 'Al Vial'Estate', evento alla sua II edizione.

Domenica 23 luglio, oltre alla zona pedonale attiva tutta la giornata, dalle 16:00 Mercogliano diventerà un 'cantiere d'arte', con un laboratorio di arte condivisa per la realizzazione di un'opera collettiva sulla scalinata nei pressi della sede della Pro Loco Mercogliano, coordinata da Mirko Pierri.

Alle 19.00 il Carlos Show, lo spettacolo di Carlos Stefanelli e il Duo Trabattello, con le tarantelle itineranti di Vico Pazzariello.

Alle 19.30 lo straordinario Holi Color Party.

Il tutto accompagnato dagli Holi drink per bambini presso il Caporale CafèBar; La cassetta dei libri "Prendi, leggi, riportalo!"; Aperitivo del Caporale con la selezione musicale di Dj Luca Frisetti e Dj Roberto Luciano dalle 18:00; il Cuoppo di pesce e all you can drink di vino bianco Addo Chef Street Food e la Musica live del Kimeya Duo al Castrum Pub-Rummeria.

Mercogliano
Piazza Municipio, 1, 83013 Mercogliano AV, Italia