Sabato 21 settembre a Mercogliano, "Decima tappa del campionato italiano di rievocazioni storiche", dove la protagonista sarà la vespa in un contesto in cui si mescolano sport, valorizzazione del territorio ed enogastronomia.

Si tratta di una manifestazione a calendario sportivo, con molte affinità turistiche che rappresenta un ottimo modo per avvicinarsi al settore sportivo.

L'appuntamento è dalle ore 11:00 alle ore 14:00 a Piazza Libertà , ad Avellino, dove ci sarà l'esposizione delle vespe e l'obbligo di partecipazione in abito storico.

Alle ore 15:00 è prevista la partenza da Piazza Libertà per Mercogliano in Via Attanasio, presso il Vespa Village.

Domenica 22 settembre, "Raduno Nazionale a Partecipazione Estera Campania alla scoperta dell' Irpinia su due ruote."

Il programma prevede il ritrovo alle ore 08:30 presso la Vespa Village con iscrizione, gadget e colazione.

Alle ore 10:30  c'è la partenza con giro turistico e alle ore 11:30 è previsto l'arrivo a Lapio a Palazzo Filangieri con visita e aperitivo in piazza.

Alle ore 13:00 a Taurasi saluti e chiusura della manifestazione con degustazione presso Sella delle Spine e tour dei vigneti, visita in cantina e degustazione con primo, secondo e tre etichette DOCG.

La conferenza stampa di presentazione si terrà venerdì 20 settembre alle ore 11:00 presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale di Mercogliano.

IL PROGRAMMA:

Sabato 21 settembre

ore 11:00/ 14:00 punzonature piloti, Piazza Libertà, Avellino

ore 15:00 Partenza da Piazza Libertà, arrivo a Mercogliano, Vespa Village

Domenica 22 settembre

ore 08:30 Raduno con iscrizione e colazione

ore 10:30 Partenza con giro turistico

ore 11:30 Arrivo a Lapio, Palazzo Filangieri

ore13:00 Taurasi, saluti e degustazione

Informazioni Aggiuntive
Tappa valida per il calendario turistico regionale 2024
Prenotazioni