Il suggestivo borgo di Montefusco, antica Capitale del Principato Ultra, si prepara ad accogliere un evento imperdibile per gli appassionati di motori e tradizione: il 13 aprile, alle ore 10:15, il Ministi Partenopei Group farà tappa nel centro storico per un incontro all’insegna della passione per le auto storiche e la valorizzazione del territorio.
L’evento “...alla scoperta dei Borghi Storici” è organizzato a numero chiuso e su prenotazione. In gemellaggio con l’associazione Ruote Bianche ,realtà irpina dedicata al mondo delle auto e moto storiche, il raduno promette di unire cultura, motori e bellezza paesaggistica in un’esperienza unica.
Montefusco, con il suo patrimonio architettonico e il fascino senza tempo, rappresenta la cornice ideale per accogliere le iconiche Mini d’epoca, simbolo di stile e spirito vintage. L’iniziativa, patrocinata dalla Pro Loco e dal Comune, punta a valorizzare il centro storico, offrendo ai partecipanti un viaggio tra passato e passione automobilistica.
MPg: 335 6603068
RB: 391 7120823
DOM
dalle 10:15
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login