Trascorri i tuoi week end primaverili tra bici, avventure, trekking e tanto altro ancora, il tutto lasciandoti coccolare nella splendida struttura ricettiva di Irpiniabikehouse di Montella. Insieme all'associazione vivrai la natura col massimo rispetto, così come si deve, quando il passo lento incede in un luogo magico e incontaminato. Una dimensione di intimità con i paesaggi immersi nel verde della nostra Irpinia, che vi porterà a riscoprire le nostre radici ancestrali, legate ai ritmi sacri della terra, anche grazie a tutta la magia della natura e del silenzio.

Ecco il programma di Irpinia Bike House per il mese di Maggio. L'associazione di Montella vi aspetta con tante novità tutte da trascorrere in sella alle e-bike, in spensieratezza, allegria ed in pieno contatto con il verde e l'aria fresca. I tour sono adatti a famiglie con bimbi, persone con disabilità, cicloturisti alle prime armi e ciclisti esperti in cerca di nuove avventure e percorsi. Oltre ai bike tour in calendario, è sempre possibile costruire, su richiesta, tour cuciti sulle specifiche esigenze dei clienti e appassionati.

Programma

Si inizia Domenica 14 Maggio con Pane, olio e bicicletta. Un tour in bici tra uliveti, natura e bontà. Cicloturismo, storia, territorio e gastronomia con Lucia e Albino e le loro bike pronti ad aprirvi le porte del suggestivo territorio di Montella. Ritrovo alle ore 9:00 nel borgo altirpino. Una splendida giornata da trascorrere all'insegna del divertimento e del contatto con la natura. Durata del tour dalle 9:00 alle 13:30. Possibilità di pranzare presso un ristorante convenzionato. Prenotazione obbligatoria.

• Tour adatto a tutti: famiglie con bambini e persone con disabilità
  • Tour per adulti tutto compreso 60 euro
  • Tour con bici propria 30 euro
  • Degustazione di prodotti tipici e bici propria 30 euro