Nel Convento di Santa Maria degli Angeli di Torchiati, Montoro, da giovedì 8 a domenica 11 dicembre 2022 si svolgerà la prima edizione de "Il mercatino dell'artigianato", un evento organizzato dalla Pro Loco di Montoro.

Il percorso degli stand è visitabile dalle ore 17:00 alle ore 22:00 e ospiterà  una varietà di prodotti in grado di accontentare i gusti di tutti.

Presepi artigianali, candele, cucito creativo e ricami, vetri e porcellane dipinti a mano, decorazioni e addobbi natalizi, tradizionale artigianato in legno, specialità gastronomiche di alta qualità, casette e molto altro ancora. Una caccia al regalo davvero unica e ricca, tra i tanti lavori artigianali che abbelliranno ogni angolo del Convento.

Saranno presenti anche stand enogastronomici con prodotti tipici irpini e pietanze tradizionali e natalizie, si potranno degustare infatti caciocavallo impiccato, castagne, ci sarà un angolo per le tisane che potranno essere accompagnate da ottime torte artigianali e biscotti. Previsti anche spettacoli e animazione per tutti i piccini.

Informazioni Aggiuntive
Previsti spettacoli e animazione per tutti i piccini.
Montoro
Via San Francesco, 4, 83025 Montoro AV, Italia

Nel Convento di Santa Maria degli Angeli di Torchiati, Montoro, da giovedì 8 a domenica 11 dicembre 2022 si svolgerà la prima edizione de "Il mercatino dell'artigianato". Il percorso degli stand è visitabile dalle ore 17:00 alle ore 22:00.
GIO VEN SAB DOM

Chiesa di S. Maria degli Angeli di Montoro