La Pro Loco di Banzano, con il patrocinio del Comune di Montoro, presenta la XIX Edizione della "Sagra della Patata Banzanese con Funghi Porcini e Cipolla Ramata di Montoro".

Da Giovedì 24 a Domenica 27 Agosto, la piccola frazione di Montoro si prepara ad accogliere i tanti visitatori, che ogni anno accorrono per l’occasione, deliziandoli con piatti a base di prodotti tipici locali preparati secondo la tradizione.

La protagonista indiscussa delle serate sarà la "Patata Banzanese" ma sarà possibile degustare anche altre gustose pietanze a base di funghi porcini e della prelibata cipolla ramata di Montoro.
Da non perdere il "Tegamino dell’Abbondanza", piatto forte dell'evento, composto da patata banzanese, salsiccia, provola e funghi porcini.

Grazie alla qualità dei cibi proposti la manifestazione enogastronomica, anno dopo anno, ha raggiunto livelli di eccellenza confermandosi tra le più apprezzate in Irpinia.

Inoltre, ogni serata sarà allietata da spettacoli e musica dal vivo.

Informazioni Aggiuntive
Autostrada AV/SA - Uscita Montoro Nord direzione Banzano