Un momento davvero spettacolare si terrà a Nusco il 6 gennaio 2023 alle 10:30,  la Discesa della Befana dal Campanile, in uno dei borghi più belli d'Irpinia, a cura del Gruppo Speleologico di Nusco.

L’emozionante manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco di Nusco e dalla Parrocchia Sant'Amato nell'ambito del cartellone delle festività natalizie "Christmas Time".

Si chiude, quindi, il giorno dell'Epifania con un evento per tutti i bambini, una mattinata di piacevole intrattenimento in compagnia della vecchina più amata e le sue peripezie con la scopa. Inoltre, per tutti i presenti pop corn a volontà.

Nusco
Via San Giovanni, 2, 83051 Nusco AV, Italia

Venerdì 6 gennaio 2023 alle ore 10:30 la discesa della Befana dal Campanile di Nusco a cura del Gruppo Speleologico di Nusco

VEN