Le giornate si accorciano, le temperature si abbassano e il Natale è finalmente alle porte.

Il modo migliore per dare il benvenuto alla magia del Natale è quello di riunirsi intorno agli stand dei mercatini natalizi e godersi l’atmosfera magica del paese che per l’occasione si addobba a festa con luci e decorazioni.

Anche il comune di Ospedaletto d’Alpinolo è pronto ad entrare nel vivo del Natale. Il weekend di Sabato 10 e Domenica 11 e quello di Sabato 17 e Domenica 18 Dicembre, Piazza Mercato accoglierà stand ricchi di deliziosi prodotti tipici locali e numerosi stand di artigianato per fare scorte di regali fatti a mano come ghirlande natalizie, decorazioni per l’albero e candele.

Per l’evento, il centro storico si prepara a intrattenere grandi e bambini con un fitto programma di attività ed eventi, tutti all’insegna della magia delle feste!

Ogni giorno saranno organizzati giochi per bambini e baby-dance, con distribuzione di zucchero filato e pop-corn. Per i più piccoli ci sarà anche l’incontro con Babbo Natale e la possibilità di fare una foto con lui.

Inoltre, ci saranno "Laboratori di Natale", "Clownerie e Magie", "Cantastorie" e suggestive Animazioni Teatrali

Il tutto accompagnato da tanta buona musica con Spettacoli di Musica Live e il dj set di "Dj Ciro"

Durante l’evento sarà possibile acquistare i biglietti per la “Lotteria Epifania” che vedrà l’estrazione il 5 Gennaio 2023.

Via Municipio, 15, 83014 Ospedaletto d'Alpinolo AV, Italia

SAB DOM

SAB DOM

Comune di Ospedaletto d'Alpinolo, Forum dei Giovani di Ospedaletto d'Alpinolo, Proloco "La Fenice"