Ad Ospedaletto d’Alpinolo si rinnova l’appuntamento con la "Sagra della Castagna del Prete", una delle più attese manifestazioni enogastronomiche irpine, organizzata dalla Pro Loco "La Fenice" in programma sabato 8 e domenica 9 Ottobre nel centro storico del comune del Partenio.

Evento imperdibile che tiene viva la tradizione della "Castagna del Prete", un prodotto unico, il cui utilizzo affonda le proprie radici nel tempo.

Una sagra che da anni riscuote un enorme successo e che anche stavolta propone tanto buon cibo, con la degustazione dei numerosi prodotti tipici locali, il tutto accompagnato dall'ottimo vino irpino.

Nel corso dell’evento si potranno gustare l'ottima zuppa di fagioli e castagne e le altre specialità del Partenio, in cui le caldarroste saranno protagoniste assolute.

Inoltre saranno presenti stand enogastronomici che offriranno prodotti tipici della Terra d’Irpina e non mancherà tanta buona musica popolare dal vivo.

Via Municipio, 15, 83014 Ospedaletto d'Alpinolo AV, Italia

SAB DOM