Giovedì 9 maggio, presso il Centro Diurno Sai di Petruro Irpino, appuntamento con il laboratorio di letture transculturali "Leggere i Mondi" a cura di Adele Zotti e Consuelo Giangregorio.

"Sarà un viaggio affascinante attraverso le culture del mondo e attraverso la magia delle parole." Si esploreranno racconti e storie provenienti da ogni angolo del pianeta. La mission dell'Associazione SAI Petruro Irpino è quella di promuovere l'inclusione attraverso la lettura di storie "altre", di popolazioni lontane non solo geograficamente ma anche per usi e costumi. Una ricerca tesa a comprendere le diversità e a cogliere le sfaccettature di culture apparentemente distanti.

L'organizzazione no-profit Sai "Sale della Terra" di Petruro Irpino vi da appuntamento nella propria sede alle ora 15:00.

Petruro Irpino
Via Ten. Ettore Capozzi, 9, 83010 Petruro Irpino AV, Italia