Sabato 2 Dicembre ad Ariano Irpino, ore 17.00,  presso la sala conferenze del Palazzo degli Uffici Comunali, verrà presentato il nuovo concept della Pro Loco "I Normanni" "PromuoviAMO ARIANO", "tracciamo il solco per il futuro". Mission, progetti, iniziative, valorizzazione, promozione sociale e culturale del territorio arianese per l'anno 2024.

Il lavoro di squadra ha consentito di catalizzare e coinvolgere le Associazioni cittadine, le attività produttive, i singoli arianesi in questa nuova e rinnovata formula che si prefigge di dare ulteriore lustro alla città del Tricolle. L'orgoglio, le tradizioni, l'operosità e le tipicità hanno fatto da collante, fattori fondamentali per la messa in rilievo del luogo.

Ariano Irpino
Piazza Plebiscito, 1, 83031 Ariano Irpino AV, Italia