La 'Sagra dell’orto' si terrà a Paternopoli  il 26 e 27 agosto, un evento creato per scoprire i sapori e i profumi della terra d'Irpinia.

L’evento inizierà alle ore 19:00 con l’apertura degli stand enogastronomici. La sera del 26 agosto, nella Piazzetta San Vito, ci saranno le esibizioni dei ‘Cumpari’ con tammuriate, pizzica e tarantelle, mentre al Frantoio Famiglietti si terrà una serata danzante con i Mix Harmony. A mezzanotte ci sarà un Dj Set con Margot Williams.

Il 27 agosto, sempre alle ore 19:00, gli stand enogastronomici riapriranno e nella Piazzetta San Vito ci sarà una serata danzante con le Onde Sonore, mentre al Frantoio Famiglietti si esibiranno nuovamente i Cumpari.

Piazza John Fitzgerald Kennedy, 83052 Paternopoli AV, Italia

SAB DOM