L'estate serinese è ricca di eventi il 28 e 29 giugno, la frazione San Biagio ospiterà il San Biagio Beer Fest, una festa dedicata alla birra artigianale, alla gastronomia e alla musica. Organizzato dal Comitato Festa Maria SS. del Carmine 2024, promette due giorni di puro divertimento per tutti gli amanti del buon cibo e della buona birra.

Al centro dell'evento ci sarà ovviamente la birra artigianale, con una vasta selezione di birre provenienti da birrifici locali e nazionali. I visitatori potranno degustare diverse tipologie di birra, dalle bionde alle rosse, dalle luppolate alle fruttate, per soddisfare ogni palato.

Oltre alla birra, al San Biagio Beer Fest si potrà anche gustare un'ampia varietà di piatti tipici della cucina campana e di specialità street food. Non mancheranno panini gourmet, arrosticini, pizze e tanto altro ancora.

Ad accompagnare il cibo e la birra, ci sarà un ricco programma musicale con musica live e DJ set. Sul palco si esibiranno diverse band e artisti locali che proporranno musica per tutti i gusti, dal rock al pop, dal reggae al funky.

Serino
Piazza Cicarelli, 83028 Serino AV, Italia