Martedì 24 giugno alle 20.30 nella Chiesa di San Giovanni Evangelista di Serino, Frazione Ferrari, si terrà ‘Art Performance’ un evento unico che unisce musica e pittura in un’esperienza emotiva intensa a cura dell’associazione 'Il Colore dei Suoni' e del maestro Sabino Matta.
Nato ad Avellino nel 1978 e diplomato Maestro d’Arte nel 1995 e in Disegno d’Arredamento nel 1997 Matta ha sviluppato fin dal 2007 il suo progetto‐performance ‘Il colore dei suoni’, nel quale musica e pittura si incontrano dal vivo. Si esibirà creando opere in tempo reale mentre le note si fondono con i colori, L’artista vive e opera a Serino e ha partecipato a mostre, collettive e concorsi dal nord al sud Italia e all’estero (Austria, Svizzera, Inghilterra, Germania, USA, Australia) ricevendo numerosi riconoscimenti. La sua tecnica predilige olio, acrilico, acquerello, tecniche miste e penna a sfera caratterizzata da colori puri, panneggi raffinati e chiaroscuro delicato utilizzati per ritratti, paesaggi, nudi, nature morte.
La serata promette un’esperienza multisensoriale coinvolgente in cui la musica sostiene e ispira la pittura in tempo reale per un dialogo tra arti che da quasi vent’anni caratterizza il percorso di Matta.
MAR
dalle 20:30
alle 20:30
Serino
Piazza Cicarelli, 83028 Serino AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login