Domenica 24 marzo, alle ore 17.00,  a Rivottoli di Serino ci sarà la quattordicesima edizione de ‘La Passione’.

Questo straordinario spettacolo, una delle rappresentazioni più seguite ed apprezzate in Irpinia, coinvolge centinaia di figuranti e protagonisti che da mesi si preparano per rendere questa manifestazione indimenticabile e toccante, come negli anni scorsi.  La Parrocchia di Rivottoli di Serino, con il massimo impegno e la passione, porta avanti da anni la riproposizione storica del supplizio di Gesù.

Lungo le strade di Rivottoli di Serino, l'intera comunità rivive quei momenti di grande significato spirituale e umano.

Serino
Piazza Cicarelli, 83028 Serino AV, Italia