Il Comitato Festa Maria SS del Carmine presenta la III edizione di "Natale è..." un ricco cartellone Natalizio.Dal 2 Dicembre al 5 Gennaio, a Serino nella suggestiva frazione di San Biagio, tanti appuntamenti per vivere a pieno la Magia del Natale ,con proiezioni cinematografiche, il Villaggio Incantato, tombolate e molto altro...

L’8 Dicembre un’esperienza unica con “Il Villaggio Incantato “, offrirà un'ampia varietà di attrazioni per tutte le età.
Per i bambini e i ragazzi verrà allestita un'Area Divertimento, completa di gonfiabili, una casetta incantata, una slitta e un trenino di Babbo Natale. Non mancherà la possibilità di consegnare le loro letterine direttamente a Babbo Natale e di godersi spettacoli di trucchi ed elfi. Le mascotte di Sonic saranno presenti per aggiungere un tocco di magia e divertimento.

L'Area Food offrirà una vasta selezione di prelibatezze, tra cui pizze fritte, panini con hamburger e salsicce, birra e bibite, patatine fritte e zucchero filato.

L'Area Intrattenimento sarà animata da musica coinvolgente, con disco music, brani popolari e persino il tradizionale” fucarone “di Natale.

Programma Completo

2 Dicembre ore 18.00 presso l'oratorio Don Carmine Cirino a San Biagio
Proiezione del film per bambini

8 e il 9 Dicembre dalle ore 19.00