Domenica 17 Dicembre, dalle ore 17:00, alla frazione Sant'Agata Irpina di Solofra, si terrà l'evento "La Magia del Natale", organizzato e promosso dall'Associazione Viva Sant'Agata.

I bambini, accompagnati da una simpatica Elfa, incontreranno Babbo Natale che ascolterà i loro desideri e le loro letterine. Inoltre, all'interno del magico "Villaggio", potranno divertirsi con spettacoli e intrattenimenti per tutte le età, trucca bimbi, ballon-man e giocolieri.

Spazio anche alla gastronomia con l'apertura degli stand gastronomici dove si potranno gustare tante specialità come la pasta e fagioli e il panino con la salsiccia.

A partire dalle ore 21.00, musica e divertimento fino a tarda sera con la "Serata anni 90"

L'evento è gratuito e aperto a tutti

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione