Venerdì 22 Dicembre, l’Associazione Commercianti Solofra, in sinergia con l'Ass. Turistica Pro Loco e il Comune di Solofra, organizza la II Edizione della "Notte Bianca".

Oltre lo shopping e le promozioni nei negozi aderenti all’iniziativa, sono previste anche numerose attrazioni come il simpatico Villaggio di Babbo Natale, gli stand enogastronomici con prodotti tipici, artisti di strada, musica live e l'imperdibile spettacolo del comico, cabarettista e regista partenopeo Simone Schettino.

Sabato 23 Dicembre, in occasione della "Notte in Loco", spazio anche agli immancabili Mercatini di Natale, al cui interno si potranno trovare tanti tipi di creazioni, street food e animazioni per i più piccoli. Inoltre, spettacoli itineranti di magia, bolle di sapone, danza del ventre, e statua vivente.
Concluderà la serata il DJ Set "Selection anni 90" di Pino del Vacchio e la musica house elettronica di Carmine Troisi, Michele D'Urso e Antonio D'Urso.

I mercatini saranno disponibili per tutti i weekend del mese di Dicembre, dalle ore 16:30 alle ore 21:30 nei giorni di venerdì e sabato e dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:30 alle ore 21:30 durante domeniche e festivi.

Solofra
Piazza San Michele, 5, 83029 Solofra AV, Italia

Notte Bianca

VEN