L'Associazione Turistica Pro Loco Solofra presenta l'Edizione 2024 di "Rioniamoci - Sfida tra Rioni", l'imperdibile evento che ogni anno unisce l'intera comunità solofrana in un clima di divertimento, sana competizione e spirito di squadra.
"Rioniamoci" è molto più di un semplice torneo, è un evento che unisce le persone, celebra la cultura e le tradizioni locali, e stimola lo spirito di competizione in un'atmosfera di festa. È un'occasione unica per rafforzare il senso di appartenenza alla comunità e valorizzare le eccellenze di Solofra.
Giunta alla sua edizione più grande e coinvolgente, la manifestazione vedrà la partecipazione di oltre 100 giocatori, provenienti da ogni rione della città che gareggeranno in una divertente e accesa competizione.
La sfida coinvolgerà le squadre dei vari rioni, ognuna composta da 15 componenti divisi in tre fasce d'età:
- da 0 a 25 anni
- da 25 a 50 anni
- da 50 anni in su
Un aspetto importante di questa competizione è la promozione dell'inclusività e della parità di genere, con l'obbligo per ogni squadra di avere almeno 5 donne.
Ma "Rioniamoci" non è solo una competizione, è un'esperienza a 360 gradi che coinvolgerà anche i visitatori con tanti momenti di intrattenimento e svago con giochi per bambini, gonfiabili e street food, per rendere l'atmosfera ancora più vivace e familiare.
RIONI PARTECIPANTI:
- Balsami Sorbo Forna
- Fratta Toro Carcarella
- Sant'Andrea
- Turci Castello
- Volpi Pastena
- Caposolofra
- Sant'Agata
- San. Michele C. Storico Toppolo Soccorso
Comune di Solofra, Playground Zone, Ass. Commercianti Solofra, Centro Giovanile San Giuseppe Marello, Ass. Rione Balsami, Radio RSC, A.s.d Polisportiva New Fintess Land, A.s.d Frate Vento, AIDO Solofra, As.Be.Cu.So., Associazione Viva Sant'Agata, Ass. Caposolofra. InAu Incontra Autismo, Forum dei Giovani Solofra
Informazioni, regolamento e aggiornamenti sull'evento: www.prolocosolofra.it/rioniamoci2024
-
VEN
SAB
Solofra
Piazza San Michele, 5, 83029 Solofra AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login