Sorbo Serpico  pronto ad ospitare uno degli eventi più attesi dell'anno. Da Venerdì 12 a Domenica 13 Novembre 2022  la “Sagra della Castagna e del Vino”.

Un’occasione imperdibile  per scoprire i sapori della tradizione Irpina. La Castagna di Sorbo Serpico ha acquisito la Denominazione di Origine Protetta (DOP), mentre la produzione delle etichette vinicole possiedono da tempo varietà DOC e DOCG.

L ’Autunno in Irpinia ha un sapore particolare, proprio in questa stagione è possibile degustare i suoi frutti più preziosi. La “Sagra della Castagna e del Vino” che da ben 38 edizioni  prende vita a Sorbo Serpico è organizzata dal comitato festa “Maria SS. della Neve”.

Saranno allestiti stand enogastronomici disposti tra le varie stradine proporranno uno “street food” tutto irpino, con piatti come: maccaronara al sugo, zuppa di fagioli e castagne, panino con cotechino e molte altre ricette tradizionali tutto accompagnato dall' eccellente vino locale .

Saranno disponibili prodotti gluten free solo su prenotazione.

Informazioni di prenotazione
Domenica 13 Novembre solo a pranzo necessaria prenotazione con chiusura stand alle 17.00
Solo su prenotazione disponibilità di prodotti gluten free
Sorbo Serpico