In occasione della Santa Pasqua, la Pro-Loco di Taurano presenta la 50^ Edizione della "Passio Christi", la Sacra Rappresentazione in costume d’epoca che racconta la Passione, la Morte e la Resurrezione di Gesù Cristo.

L'evento, particolarmente sentito dall'intera comunità tauranese che accorre sempre più numerosa per vivere questo spettacolo emozionante, rappresenta un appuntamento di tradizione, fede e cultura.

La Rappresentazione Vivente, ogni anno riproposta in forma sempre più dettagliata e curata, vedrà la partecipazione di numerosi figuranti che rappresenteranno alcune delle scene più significative della Via Crucis.
Le strade del comune irpino si trasformeranno in un teatro a cielo aperto per accogliere una rappresentazione suggestiva ed emozionante in cui verranno riproposti gli ultimi attimi della vita di Gesù.

L’appuntamento è programmato per Domenica 31 Marzo, a partire dalle ore 19.30, presso il piazzale del Convento Francescano di San Giovanni del Palco, per vivere in prima persona questo momento di grande religiosità.

Taurano
Via Acquaro, 6, 83020 Taurano AV, Italia