Un viaggio immersivo in un vero e proprio Villaggio Western con scenografie da film, tutto ciò all'evento "Sapori Antichi - Dal vecchio West all'Irpinia " a Torella dei Lombardi il 28,29 e 30 Giugno.

L'evento a cura della Pro Loco Candriano vedrà la direzione artistica di Roberto D'Agnese della OmastEventi, ed il patrocinio del Comune di Torella dei Lombardi.

Un appuntamento imperdibile nell’estate campana, che celebra le radici del comune dell’Alta Irpinia con il mondo western e con Sergio Leone, la cui storia familiare proprio qui affondava le proprie radici.

L'edizione di quest'anno avrà una dedica al caro Gian Michele, tenendo vivo il suo ricordo.

Il Programma:

VENERDI 28 GIUGNO

ore 20:00 Apertura villaggio e stand gastronomici con spettacoli teatrali itineranti a cura di M&S:
- L'arrivo di JII
- I cacciatori di taglie
a seguire DUO BLUES ACCATTONAGGIOMOLESTO
(Villaggio)
Presentazione del concorso a premi "Il Buono, il Brutto e l'Irpino" a cura di Enzo Costanza

dalle 20:30 CLEMENTINA la caricaturista più veloce del west CARICATURE GRATIS (Villaggio)

ore 21:00 GO GO GOZZILLA (Piazza Europa)

ore 22:00 DISSONANTHIKA (Piazza Sergio Leone)

SABATO 29 GIUGNO

ore 19:00 "La guerra di secessione secondo Leone" - chiacchiere da Saloon con Stefano Jacurti a cura di Roberto D'Agnese

dalle 20:00 CLEMENTINA la caricaturista più veloce del west CARICATURE GRATIS (Villaggio)
Apertura stand e spettacoli teatrali a cura di M&S:
- L'assalto alla banca di El Paso
- La caccia al tesoro
- Domani lo impiccano

ore 21:30 STRAGATTI (Villaggio)

ore 21:00 THE BARON'S BAND (Piazza Europa) ore 22:30 LA BANDA DELLA POSTA (Piazza Sergio Leone)

ore 21:30 BEFOLKY (Piazza Sergio Leone)

Durante la giornata spettacolo western itinerante a cura di ARTETECA.
Intrattenimento con i CAVALLI NEL VILLAGGIO Area PICCOLI COWBOY con animazione.

DOMENICA 30 GIUGNO

ore 12:00 "MEZZOGIORNO DI FUOCO"
Apertura stand
Animazione per bambini - giochi a tema western a cura di M&S. Spettacoli teatrali itineranti a cura di M&S:
- Miranda, Mezzabotta e l'esplosione del ponte
- Al cuore Ramon, al cuore
- Bil Carson: tra guerra e puzza di alcool
- Il Triello

ore 17:00 "DEAD MAN'S HAND POKER" Torneo di Poker (Saloon)

dalle 18:00 CLEMENTINA la caricaturista più veloce del west CARICATURE GRATIS (Villaggio)

ore 20:30 SANGRIA (Piazza Europa)

ore 21:00 DEMIAN DOMINGUEZ BAND (Villaggio)
Giampaolo Feola: DRUMS
Mino Berlano: BASS

ore 21:30 ROTAROSSA (Piazza Sergio Leone)

Durante la giornata spettacolo western itinerante a cura di ARTETECA. Intrattenimento con i CAVALLI NEL VILLAGGIO Area PICCOLI COWBOY con animazione.

Informazioni Aggiuntive
Note
Se si vuole far parte del contesto ci si può vestire con un abbigliamento a tema!
Prenotazioni
Informazioni di prenotazione