Venerdì 3 gennaio, alle ore 18.30, in Via Galileo Galilei a Venticano, Ernesto Razzano presenta il suo nuovo libro 'Fatti di Rock', pubblicato da Round Midnight Edizioni. Modera l’incontro Domenico Cosentino, editore, per accompagnare il pubblico in un’esperienza tra racconto, musica e passione.
L’autore, storico organizzatore di concerti, docente di storia del rock e firma di prestigiosi magazine musicali, torna in libreria dopo il romanzo Firenze lo sai debuttando come saggista con un’opera che intreccia frammenti, ritratti e racconti dal cuore pulsante del rock.
Con una prefazione di Donato Zoppo e una copertina illustrata da Federica Ferrara, il libro promette di trasportare i lettori attraverso le storie di grandi artisti come Lennon, Scott-Heron e Sister Rosetta, passando per le scene pink, grunge e la Nueva Canción Chilena.
L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Venticano, Round Midnight Edizioni e Casa Naima, realtà nota per il sostegno ai libri indipendenti e alle idee rivoluzionarie. Un appuntamento che unisce cultura, musica e la possibilità di immergersi nei racconti che hanno fatto la storia del rock.
VEN
dalle 18:30
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login