Prenderà il via il prossimo 15 giugno, per protrarsi fino al mese di settembre, "Vivi Santo Stefano 2023", il programma di eventi promosso dall'Amministrazione Comunale insieme alla Pro Loco, alle associazioni e ai comitati festa del territorio.

Leo Ferrucci, Alberto Bertoli, I Sei Ottavi, Apres la Classe, Serena Brancale e Flo sono solo alcuni degli artisti che si esibiranno quest'estate  tra Piazza del Sole, la piazzetta i e i caratteristici  angoli del borgo.

Un programma articolato, un insieme di arti: un enorme contenitore in cui confluiscono tante rassegne differenti, pensate per le diverse fasce d'età e per i tanti  turisti che sceglieranno il nostro paese per  trascorrere le serate estive.

Oltre alla musica non mancheranno rassegne letterarie, fotografiche, teatrali e gastronomiche. Il cartellone prevede inoltre eventi come Mi Ritorna in mente, Siamo alla frutta, Santo Stefano Incontra, Sole e Arte,  Irpinia Terra di Mezzo. In programma le sagre della ciliegia, del  Quinto quarto e del vitello podolico allo spiedo. Ovviamente lo spazio più importante sarà dedicato ai festeggiamenti dei Santi Patrono Stefano e Vito.

A fare da scenografia la splendida piazza del Sole, il salotto elegante della provincia di Avellino, un anfiteatro naturale che crea un'atmosfera magica tra panorami mozzafiato.

Ecco il programma

GIUGNO

12 Giugno - Inizio torneo di pallavolo misto a cura del Comitato San Giuseppe

15 Giugno - Festività San Vito Martire "Osteria Santo Stefano" e musica live