L' Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Volturara Irpina presenteranno un'esperienza culinaria unica, una cucina per tutti, per sfamare la curiosità di sapori e profumi internazionali, una cucina per divertire ogni palato, l’occasione perfetta per conoscere culture diverse, per arricchire il proprio bagaglio culturale tramite buon cibo e tanta passione.

La carovana del gusto, composta da oltre 30 food truck provenienti da tutta Italia e dai migliori micro-birrifici italiani, impasterà, friggerà, bollirà, infornerà, arrostirà e servirà ogni sorta di pietanza, trasformandola in cibo di strada, nella splendida cornice della Valle del Dragone, il 3 e 4 agosto, sul Viale della Rimembranza.

Le due giornate saranno arricchite da spettacoli musicali, Dj Set anni '90 e diversi ospiti.

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione