Il 24 Agosto 2022 ore 21.00 Green Park a Cervinara in concerto Giorgio Canali in "Rossosolo", tra le date piu’ attese del programma del “Festival Opulentia” .

Chitarrista, cantautore, produttore discografico e ingegnere del suono italiano protagonista insieme a Giovanni Lindo Ferretti nei Cccp, Csi e Pgr, Canali,  presenterà in Valle Caudina il suo repertorio e "Venti", doppio album pubblicato nel 2020, l’ottava produzione insieme ai "Rossofuoco".

" Venti" è un disco che consegna ancora una volta all’ascoltatore quella profondità, quella sensibilità musicale e quell’energia instancabile riscontrabile oggi in pochi musicisti.

Un nuovo lungo viaggio affrontato dal cantautore e produttore, che continua ad attraversare magnificamente la musica italiana.

Cervinara
Via Trescine, 83012, Cervinara AV, Italia

MER

L’evento è promosso dall’Associazione “L’Altra Faccia” con il patrocinio del comune e la collaborazione delle associazioni “Piccole Donne” e “Cervinara ha bisogno di te”.

Cervinara

Via Trescine, 83012, Cervinara AV, Italia