Continua il ricco calendario di eventi organizzato in occasione delle festività natalizie. Dopo il successo di capodanno con Clementino a Corso Vittorio Emanuele e la performance di Berlino 84 l'1 Gennaio, si riparte il 4 gennaio, con gli Aminta in Piazza Libertà. Appuntamento alle ore 19.00.

Aminta è un gruppo musicale nato ad Avellino alla fine del 2021 grazie all’etichetta Feel Records.

L’obiettivo era quello di creare un progetto italiano fusion: il suono romantico, con un occhio di riguardo al passato ed alle volte al futuro, rifacendosi al mondo del Jazz, del Soul, del Rock e del Hip Hop.

La notte del 6 gennaio vedrà protagonisti Alberto Limone B2B AN RÌ in un dj set sui generis.

Il week-end dell’Epifania proseguirà con un nuovo appuntamento del Vinyl Market per il giorno della Befana, proseguirà con il live dei Sangria per il 7 gennaio e si concluderà domenica 8 gennaio con “L’ultima festa” insieme ai Calypso Boys, Forlai e Freebase.

Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia

Il 4 gennaio gli Aminta in Piazza Libertà

MER

VEN

Live dei Sangria per il 7 gennaio

SAB

Domenica 8 gennaio con “L’ultima festa” insieme ai Calypso Boys, Forlai e Freebase.

DOM

Comune di Avellino

Avellino

Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia

Neuen Kommentar hinzufügen

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Oben