L'Associazione Orchestriamo, con il patrocinio del Comune di Lauro, organizza una serata indimenticabile. Il maestoso Palazzo Pignatelli sarà il palcoscenico di un evento straordinario: il "Silent Party".

Il DJ Vincenzo Carrella farà vibrare la piazza con una selezione musicale eclettica, mentre l'Hosting Villani Voice guiderà la serata con la sua voce avvolgente, creando un'atmosfera unica e coinvolgente.

"Indossa le cuffie wireless, scegli il tuo canale preferito e immergiti in un'esperienza sonora personalizzata. Balla sotto le stelle, crea ricordi indimenticabili e goditi la magia di un evento che trasforma Palazzo Pignatelli in una pista da ballo silenziosa".

Un'esperienza unica con una straordinaria fusione di musica, divertimento e atmosfera incantevole.

Informazioni di prenotazione
Cuffie limitate