Continuano gli appuntamenti della stagione teatrale del Teatro Biancardi di Avella, a cura di Nicola Le Donne e Michela Acerra.
Domenica 21 Gennaio in scena "A Regola d'Arte", esilarante commedia con Ciro Liucci e Diego Sanchez.
Tra il Teatro Theatr’On, diretto da Ciro Liucci e il Teatro Bellavista, diretto da Francesco De Cenzo, nasce una collaborazione per la produzione dello spettacolo teatrale "A Regola d’Arte" scritto da Ciro Liucci. Tale collaborazione unisce le risorse creative e artistiche di entrambi i teatri, con la collaborazione di Diego Sanchez. Insieme, lavorano per portare sul palco una storia coinvolgente e divertente che cattura l’attenzione del pubblico.
È una storia che parla di amicizia, di amore, di tensioni e conflitti che nascono tra due amici Michele (interpretato da Ciro Liucci) e Roberto (interpretato da Diego Sanchez).
La storia si accende quando Michele, aspirante attore con ideali e filosofie di vita tutte sue, chiede al suo migliore amico Roberto, proprietario della libreria “A Regola d’Arte” , di incontrare una persona nella sua libreria che potrebbe cambiargli la vita donandogli un vitalizio a scopo filantropico per permettergli di affrontare con serenità la sua carriera artistica. Lo scontro tra scetticismo, razionalità e irrazionalità non tarda ad arrivare, soprattutto se a questo aggiungiamo i punti di vista di Gaetano, venale collaboratore di Roberto, nonché compagno di Flora, sorella di Roberto molto religiosa e Dafne, donna attraente contesa dai due protagonisti Michele e Roberto.
Tensioni, conflitti, scetticismo e luoghi comuni creano un mix di comicità scoppiettante, dinamica e sempre attuale.
CON
Ciro Liucci
Diego Sanchez
Francesco De Cenzo
Claudia Liucci
Raffaella Castaldi
Daniele Fiorentino
REGIA
Maria Autiero
PRODUZIONE
Teatro Bellavista e Teatrh'On
Orari botteghino: Lunedì-Mercoledì-Venerdì ore: 10.00-12.00
Prenotazione al 379/2377322 | eventi@mens-lab.it | www.mens-lab.it
DOM
dalle 20:00
Biglietto Intero
€15.00
Avella
Piazza Municipio, 83021 Avella AV, Italia
Neuen Kommentar hinzufügen
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login