Da giovedì 8 a lunedì 11 Agosto a Montefusco il festival musicale “Irpinia International Sound “. Un connubio perfetto tra musica e territorio, per promuovere e valorizzare le bellezze e i prodotti del borgo irpino. Dall’8 all’11 agosto Montefusco diventa il centro della scena musicale con ospiti nazionali e internazionali nella spettacolare cornice del borgo.

Si parte l’8 agosto con Laura Bono, vincitrice di Sanremo Giovani e quinta classificata al festival di Sanremo 2005. Il 9 agosto, ospiteremo il tour estivo di Simona Molinari, vincitrice 2024 del Premio Tenco, che porterà il suo ritmo jazz e swing.

Il 10 agosto sarà la volta del gruppo cileno “Inti-Illimani”, che hanno inglobato Montefusco tra le tappe del loro tour mondiale. L’11 agosto, esibizione di Nino Buonocore che ci coinvolgerà con i suoi classici rivisitati in chiave jazz.

Programma:

Giovedì 08 Agosto – Ore 21,30

Laura Bono In Concerto Quintet (Tour 2024)

Venerdì 09 Agosto – Ore 21,30

Simona Molinari In Concerto.

Con la Partecipazione Di Stefano Di Battista Al Sax

Sabato 10 Agosto– ore 21,30