Mercoledì 21 Agosto alle ore 21.30 grande serata del Cartellone Arianese con "La Bella Estate" di Tosca. Appuntamento presso la Villa Comunale.

Cantante, eclettica artista con un’innata propensione alla ricerca e alla sperimentazione, collabora e ha collaborato con grandi personaggi della musica e dello spettacolo come I. Fossati, L. Dalla, R. Arbore, N. Piovani, E. Morricone, C. Buarque, I. Lins, Ron (con cui vince il Festival di Sanremo nel 1996), L. Sobral, S. Pérez Cruz. Ha al suo attivo nove dischi in studio e tredici tra live e album teatrali. Dal 2022 è Direttore Artistico di "Officina Pasolini", il Laboratorio e Hub culturale della Regione Lazio, già guidato dal 2015 come coordinatore della sezione Canzone. Da quattro anni è impegnata in un lungo tour internazionale per "Morabeza", disco premiato con due Targhe Tenco - tra cui miglior canzone singola con "Ho amato tutto", brano vincitore del "Premio Bigazzi" al 70° Festival di Sanremo - e uscito insieme al documentario "Il suono della voce", che le è valso il Nastro d’Argento come "Protagonista dell’anno". Nel 2024 è artista residente all’Auditorium di Roma per festeggiare il suo viaggio artistico iniziato 30 anni fa con una serie di appuntamenti tutti diversi tra loro ed esclusivi. Questa estate sarà in tour con un concerto che già nel nome, "La Bella Estate", racchiude tutto il calore e l’energia che sprigionerà sul palco, portando in scena brani già conosciuti accanto a novità.

La Line up di Tosca è la seguente:
Tosca - voce
Giovanna Famulari - violoncello, pianoforte, voci