Giusy Ferreri sarà in concerto a Calitri, in Piazza Giolitti, l'8 settembre alle ore 21:00. Questo evento è parte del suo tour estivo, che la vede protagonista su diverse piazze italiane.

Il concerto sarà gratuito, offrendo a tutti la possibilità di assistere alla sua performance dal vivo.

Durante lo spettacolo, Giusy Ferreri presenterà una scaletta ricchissima di hit, non potranno mancheranno, dunque, brani celebri come “Novembre” o le iconiche “Non ti scordar mai di me” e le sanremesi “Il mare immenso” e “Miele”. Spazio, poi, naturalmente anche alle famosissime hit estive da “Roma-Bangkok” a “Amore Capoeira” e “Partiti adesso”.
Giusy Ferreri sarà accompagnata sul palco dalla sua band composta da Andrea Polidori (batteria), Fabiano Pagnozzi (pianoforte e synth), Davide Aru (chitarre), Gabriele Cannarozzo (basso e moog) e Mattia Boschi (violoncello e chitarra).

Questo evento rappresenta un'importante occasione per la comunità di Calitri e i suoi visitatori di vivere una serata di grande musica con una delle voci più riconoscibili del panorama musicale italiano.

Calitri
Via Roma, 2, 83045, Calitri AV, Italia