All’interno del cartellone dell’Avellino Summer Fest una serata di condivisione e solidarietà.
Oggi 28 luglio, a Campo Genova, la Smile Arena si trasformerà nel tempio della musica house e techno in occasione di DADDY'S Mujsic Fest, il festival patrocinato dalla Provincia e dal Comune di Avellino e organizzato dall'associazione di promozione sociale "Danilo D’Argenio - Real Daddy", nata in memoria di Danilo d'Argenio, giovane avellinese scomparso nel luglio del 2021 a causa di un improvviso malore.
Evento che prende ispirazione dalla passione di Danilo per la musica house e dal suo desiderio di trasformare Avellino in una città più dinamica ed aperta ai giovani.
Sul palco si esibiranno dj emergenti irpini che hanno condiviso con Danilo d'Argenio la passione per la musica e le serate di dj set ed artisti affermati del panorama musicale italiano, la serata verrà presentata da Rita Stella Liberale.
Ospite d'onore del festival sarà Ghemon, artista di origini avellinesi che è riuscito ad affermarsi e a distinguersi nel panorama musicale nazionale.
Il Daddy’s Music Fest sarà una serata di musica e beneficenza, il ricavato dei biglietti infatti, sarà utilizzato per istituire borse di studio a favore dei dj emergenti che necessitano di un sostegno economico per la loro formazione e crescita professionale. L'obiettivo è quello di evitare che i giovani irpini siano costretti ad abbandonare la propria terra d'origine per cercare altrove il proprio futuro.
GIO
dalle 19:30
Biglietto
€20.00
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia
Neuen Kommentar hinzufügen
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login