Primo appuntamento della nuova stagione teatrale del Teatro Biancardi di Avella, a cura di Nicola Le Donne e Michela Acerra.
Domenica 26 Novembre in scena "Corti si Nasce", lo spettacolo comico di Lello Musella che unisce monologhi, sketch, canzoni, personaggi, interazione con il pubblico e improvvisazione.
La commedia ha inizio in maniera brillante e tratta tematiche sui disagi del quotidiano, coinvolgendo il pubblico e rendendolo protagonista della serata.
Il protagonista si presta alle risate del pubblico già con la sua fisicità. Non a caso il monologo iniziale è uno sfottò alla sua statura e alla sua bellezza, di fatti uno dei pezzi più gettonati del suo repertorio s’intitola: “O Curt”.
Si continua con una serie di monologhi e macchiette fino a coinvolgere il pubblico con strumenti musicali particolari, concludendo con una caratterizzazione di un personaggio (il poeta Sasà Salzano) che vede sempre come protagonista una persona del pubblico.
Il finale esilarante vede di nuovo coinvolto il pubblico con una delle canzoni conosciute in tutto il mondo “A Tammurriata Nera”.
Tutto questo per sessanta minuti di risate.
Appuntamento programmato per Domenica 26 Novembre, alle ore 20.00, presso il Teatro Biancardi di Avella
Orari botteghino: Lunedì-Mercoledì-Venerdì ore: 10.00-12.00
Prenotazione al 379/2377322 | eventi@mens-lab.it | www.mens-lab.it
DOM
dalle 20:00
Biglietto Intero
€15.00
Avella
Piazza Municipio, 83021 Avella AV, Italia
Did you like it? Leave a review
Your opinion is important! It will be visible after approval by the editorial staff.
To post a comment you must be an authenticated user. Log in with Social Login