Il secondo appuntamento degli incontri del "Sabato Contemporaneo" è con l'artista Eliana Petrizzi Painter, la quale è in mostra al Museo Irpino con una personale " Anábasi", dal 14 marzo al 26 aprile 2025.
Il 12 aprile alle ore 17.30, il sabato per approfondire i temi e l'evoluzione dell'arte contemporanea e fornire strumenti critici e formativi per la comprensione e la conoscenza di nuovi modi di fare arte grazie alla collaborazione di curatori e artisti, associazioni e gallerie d'arte.
Eliana Petrizzi è una pittrice affermata a livello internazionale, che espone in gallerie permanenti a Capri e a Positano ed ed ha partecipato a diverse mostre nazionali e non: da Expo Arte a Bari ad Arte Fiera di Padova; da Miami Art Fair alla New York Art Expo; da Galleria Area24 di Napoli a Vite Parallele nella Chiesa di S. Apollonia di Salerno.
Oggi vive a Montoro. Ama la provincia: ha provato a vivere in città ma l’ha trovata «aggressiva», un luogo che non si concilia con il suo carattere, con il suo modo intimo di vivere le cose, con i suoi orari discreti e le sue buone abitudini dai tempi rilassati e senza frenesia.
SAB
dalle 17:30
Museo Irpino del Carcere Borbonico
Piazza Alfredo de Marsico, 83100 Avellino AV, Italia
Did you like it? Leave a review
Your opinion is important! It will be visible after approval by the editorial staff.
To post a comment you must be an authenticated user. Log in with Social Login