Ghemon, all’anagrafe Giovanni Luca Picariello, porterà in Irpinia i suoi grandi successi, il 26 agosto, alle ore 21.00, in Via Aldo Moro a Montefalcione

Sul palco uno show fatto di condivisione di storie personali da guardare attraverso la lente dell’ironia, canzoni inedite, cover inaspettate e momenti di riflessione più profonda.

Breve biografia
GHEMON, classe 1982 e originario di Avellino, è uno dei più talentuosi e apprezzati artisti hip hop italiani. Negli anni ha saputo rinnovare il suo personalissimo stile a metà tra il cantautorato e il rap: un caso quasi unico all’interno dello scenario in Italia. Dopo un lungo percorso artistico e la pubblicazione degli album “La rivincita dei buoni” (2007), “E poi, all’improvviso, impazzire” (2009) e “Qualcosa e cambiato” (2012) inizia a definire il suo territorio musicale: rap mescolato al soul, al funk, al jazz e alla musica italiana. Nel 2019 arriva il grande successo. Ghemon partecipa come concorrente al "Festival di Sanremo": sul palco dell'Ariston si esibisce con il brano "Rose viola". Torna a Sanremo 2021 con la canzone "Momento perfetto".

Montefalcione
Via Cardinale dell'Olio, 7, 83030 Montefalcione AV, Italia

SAB

Sito Internet
Sito Web:
Pagina Facebook
Comune di Montefalcione
Chiavi di ricerca
Etiqueta:
Estate 2023

Montefalcione

Via Cardinale dell'Olio, 7, 83030 Montefalcione AV, Italia

Añadir nuevo comentario

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Superior