Ghemon, all’anagrafe Giovanni Luca Picariello, porterà in Irpinia i suoi grandi successi, il 26 agosto, alle ore 21.00, in Via Aldo Moro a Montefalcione

Sul palco uno show fatto di condivisione di storie personali da guardare attraverso la lente dell’ironia, canzoni inedite, cover inaspettate e momenti di riflessione più profonda.

Breve biografia 
GHEMON, classe 1982 e originario di Avellino, è uno dei più talentuosi e apprezzati artisti hip hop italiani. Negli anni ha saputo rinnovare il suo personalissimo stile a metà tra il cantautorato e il rap: un caso quasi unico all’interno dello scenario in Italia. Dopo un lungo percorso artistico e la pubblicazione degli album “La rivincita dei buoni” (2007), “E poi, all’improvviso, impazzire” (2009) e “Qualcosa e cambiato” (2012) inizia a definire il suo territorio musicale: rap mescolato al soul, al funk, al jazz e alla musica italiana. Nel 2019 arriva il grande successo. Ghemon partecipa come concorrente al "Festival di Sanremo": sul palco dell'Ariston si esibisce con il brano "Rose viola". Torna a Sanremo 2021 con la canzone "Momento perfetto".

Comune di riferimento
Comune:
Montefalcione
Indirizzo
Dove:
Via Cardinale dell'Olio, 7, 83030 Montefalcione AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:


SAB
dalle 21:00

Sito Internet
Sito Web:
Pagina Facebook
Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
Comune di Montefalcione
Chiavi di ricerca
Etiqueta:
Estate 2023
Mappa
Poligono GEO

Montefalcione

Via Cardinale dell'Olio, 7, 83030 Montefalcione AV, Italia

Añadir nuevo comentario

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

Superior