Il 16 e il 17 dicembre, Peppe Barra torna ad Avellino con lo spettacolo La Cantata dei Pastori.

In scena sul palco del Teatro Partenio la nuovissima edizione dell'opera scritta e diretta da Peppe Barra e Lamberto Lamberti.

La Cantata dei Pastori è uno dei testi più longevi della nostra tradizione teatrale barocca, fu scritta alla fine del Seicento (1698) da Andrea Perrucci.

Da più di tre secoli, è continuamente rappresentata con rimaneggiamenti e riscritture, in ultimo dallo stesso Peppe Barra.

La Cantata dei Pastori è il maggiore successo degli ultimi decenni della tradizione natalizia partenopea che dalla metà degli anni ‘70 del secolo scorso conquista le platee teatrali di tutto il mondo e di ogni età.

Una “macchina” fantastica e fiabesca che attinge al sapere centenario di una cultura della scena tra le più popolari e radicate dell’Occidente quale è quella delle sacre rappresentazioni della tradizione partenopea.

Spettacolo con Lalla Esposito e con Luca De Lorenzo, Serena De Siena, Massimo Masiello, Antonio Romano, Rosalba Santoro.

Regia di Lamberto Lambertini.

Informazioni di prenotazione
I Biglietti per gli spettacoli del Partenio sono acquistabili esclusivamente al botteghino.
L’acquisto dei biglietti e degli abbonamenti è possibile presso la biglietteria del Cinema Partenio da 𝐦𝐚𝐫𝐭𝐞𝐝𝐢̀ 𝟓 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞, 𝐝𝐚𝐥 𝐦𝐚𝐫𝐭𝐞𝐝𝐢̀ 𝐚𝐥 𝐬𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟕.𝟑𝟎 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟐𝟎.𝟑𝟎.
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia