LAmministrazione Comunale di Bisaccia celebra il Carnevale con un ricco cartellone di iniziative promosse anche grazie alle risorse economiche ottenute dal finanziamento regionale del programma POC 2014/2020 della Regione Campania.
Si parte Domenica 11 Febbraio, alle ore 17, presso la struttura polifunzionale con la prorompente simpatia di Enzo e Sal che porteranno in scena lo spettacolo “Uomo avvisato mezzo salvato”.
A seguire l’elegante performance di mentalismo e illusionismo in cui la stupenda Eleonora mostrerà numeri di trasformismo davvero strepitosi e coinvolgenti per il pubblico che ne fruirà. Un’artista di caratura internazionale che ha calcato i palchi italiani ed esteri riscuotendo successi in tutte le date dei suoi tour.
Martedì 13 Febbraio alle ore 15:00 una giornata interamente dedicata alle famiglie e ai loro bambini. L’appuntamento è in Piazza Duomo per giocare e scherzare, in maschera, tutti insieme, accompagnati dalla storica ed affermata banda “Umberto Giordano” di Lacedonia.
Si continuerà con le ragazze di “Sister Service” con gonfiabili, animazione, baby dance, coriandolata e zucchero filato.
Dalle ore 17.00 Enzo e Sal, a seguire Eleonora
DOM
dalle 17:00
Giornata dedicata a bambini e famiglie con l'accompagnamento della banda "Umberto Giordano" di Lacedonia, a seguire gonfiabili, animazione, baby dance, coriandolata e zucchero filato
MAR
dalle 15:00
Bisaccia
Corso Romuleo, 91, 83044 Bisaccia AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login